Il corpo di dolore
workshop intensivo di un giorno presso "HT Horse Balance A.S.D."

Questo workshop è per tutti coloro che hanno il coraggio di guardare le proprie ferite senza girare la testa dall’altra parte!
Sciogli “IL CORPO DI DOLORE”
Secondo Eckhart Tolle il “corpo di dolore” è quella memoria che c'è in ciascuno di noi, nella quale viene raccolta tutta la sofferenza che poi si trasforma in un nostro campo energetico negativo.
Una specie di seconda pelle, che ci resta attaccata e si nutre di altra sofferenza e negatività.
I cavalli percepiscono il nostro campo energetico e possono aiutare a identificare se è uno spazio pulito e pieno di energia positiva o se è invece inquinato da forme pensieri legati a persone o eventi nella nostra vita, che ci possono a dirittura far ammalare.
Questo Workshop è per tutti coloro che sanno che non ci sono né vinti né vincitori, né carnefici né vittime.
Tutto nella nostra vita è un riflesso di quello che abbiamo dentro di noi. La nostra mente crea costantemente la nostra realtà.
Nessun evento, nessuna cosa è di per sé bene o male, giusto o sbagliato. Siamo noi a dare questi valori e giudizi a tutto e tutti e, insieme agli altri, subiamo le conseguenze di quello che creiamo.
Tramite gli esercizi con i cavalli impari ad assumerti la responsabilità di quello che crei, perché tutto quello che fai provoca una reazione e puoi sperimentare la qualità dell’energia che emani e trasformarla in qualcosa di meraviglioso e armonioso.
Ricordati! Tutto torna da te amplificato!
Questo workshop è per tutti coloro che accettano di svolgere al meglio il ruolo che hanno nella vita.
Hai capito perché sei qui sulla terra? Hai individuato i tuoi talenti?
Dai una svolta alla tua vita, una volta che ti sei liberato/a dai pesanti fardelli delle “forme pensieri” e dopo aver “pulito” il tuo campo energetico.
Prenditi sul serio e trasforma la tua vita!| Prendi i tuoi talenti e realizza i tuoi sogni per svolgere al meglio i tuoi compiti!
Programma della giornata

- Ore 9:00 - Accoglienza, Tesseramento e Briefing
- Ore 9:30 - Inizio attività
-
Introduzione su modalità e scopi dell‘incontro (comprenderai, quanto è importante di come parli e che cosa pensi in ogni momento, per il tuo campo energetico che ti circonda).
Meditazione esercizi pratici e preparazione mentale, fisica e spirituale per la giornata.
Esercizi pratici con i cavalli a terra (loro percepiscono se ci sono “ombre” nel tuo campo energetico e ti aiutano a pulirlo).
- Ore 13:00 - Pranzo
Saranno forniti indirizzi di trattorie nelle vicinanze oppure pranzo al sacco.
- Ore 14:30 - Ripresa attività.
Viaggio sciamanico. Un modo naturale per accedere al nostro inconscio. “Siamo troppo legati alla mente e quindi al conscio” (imparerai rilassandoti – accompagnata/o dal suono del tamburo – come creare uno schermo bianco, che ti aiuterà a creare spazio, per far entrare la luce).
Esercizi con i cavalli a terra, interazione del gruppo (un potente strumento, che riesce a portare più chiarezza e amplifica l’effetto di guarigione).
- Ore 17:30 Feedback e discussione
Puoi condividere le tue esperienze e sensazioni durante la giornata con gli altri e ricevere consigli su come portare avanti questo percorso a casa.
- Al termine - Chiusura delle attività e saluti